Guardare il passato ci permetterà di leggere il futuro della Farmacia italiana?
Questa è una delle domande che da un po’ di tempo risuona nella mia mente, soprattutto ogni volta che frequento i così detti “salotti buoni”
Questa è una delle domande che da un po’ di tempo risuona nella mia mente, soprattutto ogni volta che frequento i così detti “salotti buoni”
I legami emotivi che la farmacia e qualunque Retail riescono ad instaurare con i propri clienti sembra avere un’alta incidenza sui comportamenti di acquisto del
Ci siamo già soffermati sulla definizione di neuromarketing e sul connubio tra neuroscienze e marketing, oggi vogliamo approfondire la tematica guardando alla massimizzazione della soddisfazione
Vi siete mai chiesti che potere comunicativo ha la farmacia di notte? Può comunicare una farmacia a battenti chiusi?e quando finisce il lavoro di un
Abbiamo approfondito la tematica del neuromarketing e in questa branca operativa, la chiave di lettura sembra, senza dubbio, essere l’emozione. Emozione che da voce e
Sempre più incalzante è l’esigenza di governare l’esposizione in Farmacia determinando una maggiore interazione con il cliente e un incremento dei fatturati operativi. Molto spesso si
Che cos’è il neuromarketing? E cosa ha a che vedere con la farmacia? Sembra un qualcosa di fantascientifico e di lontano dagli occhi e dalle
E’ una delle domande più ricorrenti ed è senza dubbio uno dei dilemmi ai quali ogni farmacista vorrebbe dare una risposta univoca e definitiva, ma
Nei più alti e blasonati corsi di vendita, ma credo anche nei più semplici ed accessibili si dovrebbe partire da un caposaldo fondamentale: quali sono
Marketing Farmaceutico in associazione a Paola Ricca Executive Coaching ha organizzato per voi una serie di incontri gratuiti in modalità WEBINAR che vi permetteranno di
Comunicazione, termine abbondantemente utilizzato in diversi ambiti e settori, termine che molto spesso vediamo usato e stra-usato in mille modi, senza renderci conto, alcune volte,
“To be or not to be” può forse essere lo slogan 2016 della farmacia del futuro! Decidere se essere o non essere credo che sia
Marketing
Farmaceutico
RESILIENS s.r.l.
Via Andrea Gabrieli 21 70015 NOCI (BA) – Italy
P.IVA 08390720723 +39 3297099193