E-commerce vs Social Network: come costruire la farmacia del futuro
Se analizzassimo nel dettaglio i prodotti maggiormente venduti su internet ci renderemo conto che gran parte di questi sono proprio disponibili in farmacia, e se
Se analizzassimo nel dettaglio i prodotti maggiormente venduti su internet ci renderemo conto che gran parte di questi sono proprio disponibili in farmacia, e se
Nella maggior parte dei casi da me trattati, dove si richiedeva intervento per un drastico calo di clienti e fatturato, era consuetudine dei farmacisti pensare
Reduce da un nuovo evento formativo avente come tema il visual merchandising e l’esposizione in farmacia, vorrei oggi approfondire una problematica che sovente mi viene
Oggi voglio parlarvi del tema vaccini che, di certo, non si trascina dietro polemiche e preconcetti, ed è per questo che voglio analizzare le due facce
Dopo aver inquadrato come la cosmesi in farmacia viene percepita agli occhi dei clienti e che valori ha, oggi entriamo nel dettaglio dei volumi di
Ritornano i case history tanto apprezzati sulle vetrine di farmacia, primo strumento di comunicazione molto spesso trascurato e bistrattato, tuttavia ci sono tantissime realtà positive
Facebook, lo sappiamo, è la piattaforma social più diffusa e quando parliamo di facebook per le farmacie non possono non pensare alla grande opportunità che rappresenta.
La cosmesi in farmacia molto spesso è vista come un’ancora di salvezza, un settore nel quale poter ancora investire, tuttavia i dati della cosmesi devono
Sembra scontato, assurdo, banale, ma in realtà che tu sia un dipendente di farmacia, un titolare d’impresa, un libero professionista , dovrai sempre essere un
Si parla tanto di marketing in farmacia, di quanto oggi le farmacie, per affrontare il mercato, debbano essere concorrenziali e offrire servizi, debbano snaturarsi per
Come delineare un piano di marketing efficace e mirato per una farmacia Iniziamo questa nuova serie di articoli sulla comunicazione in farmacia e le tecniche
Cari colleghi farmacisti, vi presento il primo case History di www.marketing-farmaceutico.it! Come già analizzato nei post pubblicati nella categoria strategia e marketing , l’analisi del
Marketing
Farmaceutico
RESILIENS s.r.l.
Via Andrea Gabrieli 21 70015 NOCI (BA) – Italy
P.IVA 08390720723 +39 3297099193