2° CASE HISTORY: Carta fedeltà alcune strategie per renderla funzionante
Abbiamo già parlato in un post precedente della possibilità di sviluppare un sistema di fedeltà sfruttando delle carte raccogli punti, tuttavia mi sono trovata davanti
Abbiamo già parlato in un post precedente della possibilità di sviluppare un sistema di fedeltà sfruttando delle carte raccogli punti, tuttavia mi sono trovata davanti
Una puntuale e quanto mai attuale valutazione del mondo dell’ industria farmaceutica con una contestualizzazione del particolare momento storico sono i punti di partenza di
Socialfarma è il nuovo network di informazione e formazione per il farmacista, una community di categoria, un sistema in linea con le evoluzioni della professione
Sono giorni intensi quelli che guardano le evoluzioni delle decisioni del governo Renzi circa la liberalizzazione dei farmaci di fascia C e il DDL concorrenza.
Nella grande carrellata di informazioni relative all’ inbound marketing vediamo oggi come possiamo applicarlo alle farmacie. Abbiamo già detto quanto l’ ibound marketing sia l’applicazione
Dopo 5 mesi di silenzio, passato ad analizzare ed approfondire il settore della farmacia, torniamo affrontando nuovi temi: inbound marketing. Di che cosa stiamo parlando?
La fame nervosa non è una fame fisiologica, vale a dire un bisogno del corpo in risposta ad una maggiore richiesta di energia, ma una fame emotiva,
La cassettiera in farmacia è senza dubbio il simbolo indiscusso e regio della farmacia, mobile che per sua natura contiene un numero indefinito di farmaci
Molto spesso i bambini vengono assimilati a noi adulti per quel che attesta le caratteristiche della loro pelle, in realtà sia che stiamo parlando di
Abbiamo già analizzato le caratteristiche della pelle secca e le differenze esistenti tra pelle secca disidratata e pelle secca alipidica. Eseguire uno screening primordiale della
La cura della nostra pelle è senza dubbio uno step fondamentale nel prendersi cura di sé e nel migliorare la propria condizione di benessere. Molto
Dopo aver analizzato gli aspetti del marketing del colore nella scelta dei brand e nelle influenze d’acquisto stesso, ci soffermeremo ad analizzare quale è il
Marketing
Farmaceutico
RESILIENS s.r.l.
Via Andrea Gabrieli 21 70015 NOCI (BA) – Italy
P.IVA 08390720723 +39 3297099193