Conosciamo la nostra pelle: trattamento pelle sensibile e iper-reattiva
Abbiamo già visto quali sono le caratteristiche della pelle sensibile e iper-reattiva e abbiamo appreso quanto facile sia scatenare in soggetti predisposti o non questa
Abbiamo già visto quali sono le caratteristiche della pelle sensibile e iper-reattiva e abbiamo appreso quanto facile sia scatenare in soggetti predisposti o non questa
Abbiamo approfondito il tema del marketing del colore e di quanto la scelta non sia per nulla casuale, ma opportunamente studiata. Ebbene qui di seguito
Si sente sempre più parlare della pelle sensibile e delle intolleranze ai prodotti cosmetici, ma in realtà quando possiamo realmente definire la nostra pelle sensibile
Quanto il marketing dei colori in farmacia può orientare gli acquisti dei nostri clienti? Se ci fermiamo ad osservare i prodotti che comunemente ritroviamo negli
La Bardana è una pianta perenne originaria dell’Asia con caratteristici fiori viola con le punte piegate ad uncino. Se ne utilizza la radice estremamente ricca
Quando parliamo di ambiente di lavoro parliamo dei rapporti che si instaurano tra il personale e il titolare, l’empatia e il clima che si respira
Abbiamo già analizzato le pelli grasse e le differenze esistenti tra pelle grassa oleosa, asfittica e pelle mista. Oggi soffermiamo l’attenzione sul trattamento specifico delle
Abbiamo definito in un post precedente quanto sia importante definire le caratteristiche dei dipendenti e analizzarne la struttura e l’operatività all’interno di team che vogliono rivoluzionare la
Conoscere la propria pelle è alla base di un corretto trattamento cosmetico e soprattutto ci permette di offrire soluzioni studiate e non azzardate evitando spiacevoli
Una buona rivoluzione non può considerarsi completa e ottimale se non si guarda anche all’interno del processo operativo e cioè se non si considera il
Gravidanza e pubertà sembrano essere i due periodi in cui le smagliature rappresentano un incubo costante, segni marcati e cicatrici indelebili che segneranno la nostra
Prima di qualunque analisi e valutazione che ti porterà a stravolgere il tuo punto vendita, dovrai farti una semplice domanda, tanto semplice quanto importante per
Marketing
Farmaceutico
RESILIENS s.r.l.
Via Andrea Gabrieli 21 70015 NOCI (BA) – Italy
P.IVA 08390720723 +39 3297099193